Il nostro Manifesto

Qual è il prezzo della tua privacy?

Il nostro Manifesto

Qual è il prezzo della tua privacy?

Una rivoluzione.

Un grande passo in avanti per la nostra privacy.

FACCIAMO UN PASSO INDIETRO…

Startdigit® nasce con un unico obiettivo: aiutare le aziende a mantenere il controllo e la proprietà dei propri dati. In un contesto storico-culturale in cui la privacy (digitale) va sgretolandosi tracking dopo tracking, data breach dopo data breach, sono in molti a chiedere un’alternativa.
Un’alternativa che garantisca alte performance, ma priva di compromessi.

Per questo Startdigit® fa un passo indietro e offre ai propri clienti soluzioni on-premises, prive di intermediari.

Crediamo in una digitalizzazione che sia efficiente, veloce ma soprattutto consapevole. Un nuovo modo di vivere il digitale che ridia alle aziende il 100% della proprietà sui loro dati, senza clausole e senza condizioni. La parola chiave di questa trasformazione é: libertà. Libertà di gestire le informazioni internamente, in maniera pratica, autonoma e sicura. Una rivoluzione che assume quindi i tratti di un’involuzione: ma quello che può sembrare un passo indietro è in realtà un grande passo in avanti per la nostra privacy. 

PRIVACY O PRATICITÀ: PERCHÉ SCEGLIERE?

I grandi player digitali ci chiedono di cedere una parte importante della nostra privacy, in cambio dei loro servizi. Ci hanno convinto che il prezzo della praticità è la nostra riservatezza. Ma è possibile proteggere i propri dati senza dover rinunciare alla comodità del digital.
Startdigit® fornisce alternative ai tradizionali sistemi basati su Cloud, Big Data e sul tracking indiscriminato, altrettanto rapide e funzionali, che permettono in più di mantenere il controllo assoluto delle informazioni.
Opinion leader, professionisti ed esperti del settore hanno già abbracciato questo cambiamento paradigmatico, e tutelano i loro business con software on-premises senza affidarsi ad intermediari.

VERSO UNA DIGITALIZZAZIONE ETICA

Mettiamo a disposizione le nostre risorse, il nostro know-how e la nostra esperienza per creare un futuro più trasparente. Perché il mondo digitale di domani non sia composto da una massa di consumatori passivi, ma da individui attivi, consapevoli e liberi.
Startdigit® promuove una digitalizzazione etica in grado di ridare a brand e aziende quello che, giorno dopo giorno, stanno perdendo: il rispetto. E il pieno controllo delle loro informazioni.

QUESTO CI HA GUIDATI NELLA NOSTRA VISION E NELLO SVILUPPO DELLA PRIVATE DIGITAL PLATFORM

Menu